VITO GAMBERALE: UN WORKSHOP SUL RUOLO DELLE RETI GAS ED ELETTRICITA’

VITO GAMBERALE: A WORKSHOP ON THE ROLE OF GAS AND ELECTRICITY GRIDS (Read in english)

L’Amministratore Delegato di F2i, Vito Gamberale, è tra gli invitati alla Tavola Rotonda organizzata da Staffetta Quotidiana nell’ambito del workshop dal titolo “Il Ruolo Strategico delle Reti Gas ed Elettricità” che si terrà il prossimo 19 febbraio a Roma.

Il Convegno prende spunto dall’evoluzione dello scenario energetico del 2012 in Italia, con un primo riassetto delle Reti in mano pubblica nel settore del gas, e si propone di fare emergere quali siano le novità nel settore del trasporto del gas e dell’elettricità che possono far sperare in un sistema più economico ed efficiente.

Come noto, il Fondo guidato da Vito Gamberale si è reso protagonista negli ultimi anni di un importante processo di razionalizzazione che ha interessato la rete di distribuzione del gas nazionale, portando al rientro sotto controllo italiano di asset strategici e alla creazione del primo operatore indipendente del settore. Con una quota di circa il 17%, infatti, F2i Reti Italia è attualmente il secondo operatore nazionale per quota di mercato.

Al seguente link è possibile scaricare la locandina dell’evento e il modulo d’iscrizione: http://www.cti2000.it/formazione/35447/Programma-19-02-2013.pdf

VITO GAMBERALE: UN WORKSHOP SUL RUOLO DELLE RETI GAS ED ELETTRICITA’ultima modifica: 2013-02-19T11:24:00+01:00da vitogamberale
Reposta per primo quest’articolo